Ti presentiamo un lavoro che ci è stato commissionato da VECTOR per lanciare la sua nuova Business Unit dedicata alle batterie primarie e ricaricabili.
Abbiamo progettato un vero e proprio kit per dare ai commerciali una leva forte per "attrarre" l'interesse del prospect verso la qualità dei prodotti VECTOR.
Il kit è composto da una scatola studiata ad hoc per contenere i campioni delle pile e una serie di libri che presentano e spiegano le novità del comparto.
I commerciali hanno bisogno di supporto per svolgere al meglio il loro lavoro. La comunicazione è un facilitatore di contatti
Su questa nostra convinzione – acquisita nel tempo, dopo tanti casi studio concreti – appoggiamo tutti i nostri progetti creativi per realizzare materiali che siano:
- utili
- attrattivi
Le difficoltà che le nostre soluzioni risolvono sono quelle condotte alla ricerca del miglior contenuto per redazionare articoli "unici e utili" al comparto. Fornire un aiuto concreto a chi legge è il primo passo che ogni marchio o prodotto deve fare per essere scelto.

Il nostro Ufficio Stampa è abituato a lavorare al fianco degli uffici commerciali delle nostre aziende clienti. È in questo modo che possiamo ascoltare l'esigenza e studiare la miglior soluzione per raggiungerla velocemente.
Usiamo un nostro metodo che chiamiamo "efficace ed efficiente" perché mira al risultato. 
Il contenuto è il re.
Il processo grafico che segue Giroidea per realizzare i materiali di stampa prevede l'utilizzo di software professionali. Da sempre ci siamo affidati alla professionalità di ADOBE - la software house americana leader nella grafica e nella multimedialità.
Abbiamo stipulato con loro il contratto annuale che ci consente di utilizzare il loro Cloud con tutte le suite dei programmi più performanti.

Da Photoshop all'impaginatore per eccellenza inDesign. Da Illustrator alla banca immagine Adobe Stock. Per non parlare della suite di Acrobat professional per la gestione di tutti i processi con file PDF fino alla firma digitale.
Back to Top